|
Matteo e Il Volo Della Farfalla (Audiofiaba)
Giuseppe Di Grande Aggiornato il 05/08/2020 08:00Matteo e Il Volo Della Farfalla è il secondo episodio di una fiaba scritta da Giuseppe Di Grande nel 2011. Matteo è un bambino cieco di sette anni che vive un'altra avventura mozzafiato nel mondo fantastico che già ha conosciuto. In Stile urban fantasy, questa fiaba introduce il bambino normovedente e il bambino non vedente alla reciproca conoscenza dell'amicizia.
Per questa versione audio hanno collaborato Don Gerardo Balbi per i commenti musicali, Alida Giacomini per la consulenza linguistica. L'audiofiaba è stata realizzata nel 2013 dal Centro Internazionale del Libro Parlato A. Sernagiotto di Feltre, con Voce narrante di Clara Molaschi e postproduzione di Giuseppe Di Grande.
Matteo nel primo episodio ha conosciuto dei nuovi amici, strani personaggi dal cuore d'oro, e ha aiutato sua nonna. In questo secondo episodio Matteo corre in aiuto dei suoi amici. Insieme saranno uniti per raggiungere un obiettivo comune nel segno dell'amicizia. Matteo conoscerà nuovi personaggi e vivrà un'altra fantastica e indimenticabile avventura.
Dai collegamenti sottostanti si scarica l'Archivio Zip dell'audiofiaba, contenente 9 file MP3.