DiGrande.it

Non Vedenti, Braille e Tecnologie di Stampa

Questo sito usa Cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare i collegamenti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso.
Leggi la Cookie Policy di DiGrande.it

Colorare il testo di un documento. Comunicazione del nuovo gruppo Whatsapp (Podcast)

Pubblicato il 15/05/2023 08:00 
 

Prima di tutto, comunico che è disponibile il nuovo gruppo Whatsapp di Biblos. Chi vuole farne parte mi scriva e gli/le mando il link per l'iscrizione. L'indirizzo eMail lo specifico nel podcast.

In questo nuovo podcast parlo dei colori, di come colorare il testo, di come scegliere un buon contrasto tra il Colore del testo e dello sfondo. Naturalmente tutto viene eseguito con Biblos, il Word processor Accessibile scaricabile da questo sito.

Il gruppo Whatsapp si affianca al gruppo Facebook, per consentire a chi preferisce questa piattaforma di restare informati sulle attività e avere la possibilità di ricevere aiuto.

I podcast di DiGrande.it possono essere ascoltati col software Notizie Online, il software facilitato per leggere e ascoltare giornali e podcast. Scarica Notizie Online da qui