DiGrande.it

Non Vedenti, Braille e Tecnologie di Stampa

Questo sito usa Cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare i collegamenti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso.
Leggi la Cookie Policy di DiGrande.it

Come eliminare i numeri di pagina da un libro (Podcast)

Pubblicato il 22/05/2023 08:00 
 

Hai mai pensato a quanto possa essere fastidioso trovare i numeri di Pagina che interrompono la Lettura di un Libro? Questo problema diventa ancora più evidente quando si trasforma un Libro in Audiolibro o quando si utilizza uno screen reader per Leggere in continuo.

Immagina quanto sia piacevole poter Leggere o Ascoltare un Libro senza interruzioni, lasciandoti completamente immerso nella Storia. Anche in questo caso, Biblos ha la soluzione perfetta: lo strumento "Elimina maschera".

In questo podcast, ti spiego come utilizzare lo strumento "Elimina maschera" per eliminare facilmente i numeri di Pagina da un Libro. Non importa se si tratta di numeri semplici su una riga o numeri integrati in una struttura testuale più complessa, Biblos ti offre la soluzione che stai cercando per goderti la Lettura senza distrazioni.

I podcast di DiGrande.it possono essere ascoltati col software Notizie Online, il software facilitato per Leggere e Ascoltare giornali e podcast. Scarica Notizie Online da qui